Incontrate i nostri dipendenti

Le persone che lavorano per UPM Raflatac hanno competenze uniche e vantano esperienze professionali di ogni tipo, Tutti hanno un'unica passione: il successo.

Ecco il profilo di alcuni dipendenti di UPM Raflatac, persone che con il proprio lavoro sono il volto dell'azienda. Che cosa apprezzano della nostra azienda?

Horizontal divider
Domenic Pavone, Territory Sales Manager

Domenic Pavone

Territory Sales Manager

"Febbraio di quest'anno ha segnato l'inizio del mio quattordicesimo anno. Apprezzo il fatto che apprendiamo continuamente nuovi utilizzi finali ed applicazioni differenti. Sembra che gli utilizzi finali dei nostri materiali siano infiniti! Sono felice che UPM Raflatac mi faccia sentire parte di un team molto più grande con la responsabilità per le nostre azioni e un solido impegno per l'ambiente".

Horizontal divider
Sharon Xiao, Sustainability Manager APAC

Sharon Xiao

Sustainability Manager APAC

"Ho lavorato in UPM Raflatac per 3 anni ma ogni giorno è sempre nuovo grazie al rapido sviluppo del business e della rete globale. I colleghi delle Vendite e gli SBU sono i più importanti collaboratori interni con i quali lavoro. La sostenibilità copre una vasta gamma di settori. Bisogna affrontare diverse sfide e avere idee nuove ogni giorno, il che ci permette di continuare a imparare e ad evolverci".

Horizontal divider
Vincent Tavernier, Business Development Manager

Vincent Tavernier

Business Development Manager, Wine, Spirits & Craft Beverage

"Ho iniziato in UPM Raflatac circa un anno fa. Ho sempre desiderato ritornare al settore vinicolo dopo 6 anni nel settore delle energie rinnovabili. Il mio ruolo è quello di promuovere i nostri prodotti presso gli utenti finali, ma anche identificare le tendenze nel settore del vino e degli alcolici, capire e anticipare le esigenze degli utenti finali e consentire a UPM Raflatac di sviluppare la propria offerta".

Horizontal divider