Ricerca di prodotti

Per noi l'innovazione non è soltanto una tradizione, è una vera passione

UPM Raflatac – Prototipi di materiali per etichette innovative

I prototipi di materiali per etichette di UPM Raflatac offrono soluzioni innovative, avanzate ed esclusive, in grado di creare un effetto davvero sorprendente.

Disponiamo di un’ampia gamma di etichette dalle caratteristiche esclusive: alcune particolarmente attraenti, altre dotate di una profondità tattile o di apposite funzionalità tecniche, altre ancora realizzate in materiali insoliti. La nostra ampia gamma include opzioni per svariati utilizzi finali: alimenti, bevande, prodotti per la casa e la cura del corpo, vendita al dettaglio, vini e alcolici ed etichette di sicurezza.

La nostra gamma di prototipi di materiali innovativi include i seguenti prodotti:

  • Pro Function per il massimo delle prestazioni, con materiali dotati di particolari caratteristiche tecniche e olografiche
  • Pro Touch per una differenza che si tocca con mano, con sensazioni tattili che ricordano il velluto o il legno
  • Pro Look per chi desidera distinguersi dalla massa con etichette dal forte impatto visivo, ad esempio con dettagli perlati o ramati con effetto satinato
  • Pro Eco per il rispetto dell’ambiente, con fogli a base di alghe o di bambù

Per apprezzare realmente questi straordinari materiali e tutto il loro potenziale, vi consigliamo di provarli in prima persona. Il nostro catalogo dei prototipi include circa 50 materiali per etichettatura, ma il processo di sviluppo dei materiali è sempre il risultato della stretta collaborazione tra voi e la nostra azienda. Contattateci per saperne di più.


    
“Le nostre soluzioni di prototipi di materiali vengono sviluppate insieme a voi. Nella cartella troverete i nostri campioni più rappresentativi ma, facendo leva sulla nostra creatività ed esperienza, possiamo mettere a punto innumerevoli opzioni. Tutti i prototipi di materiali vengono sviluppati singolarmente e la fattibilità tecnica e la disponibilità vengono valutate caso per caso. Collaborando tra noi, saremo in grado di affrontare ogni sfida e ampliare i confini delle tecnologie di etichettatura”

David Lopez, Development Manager, Specials, UPM Raflatac

 

 ‭(Hidden)‬ Brochure

 Materiale relativo

Horizontal divider