Ricerca di prodotti

Etichette per soddisfare le vostre esigenze di etichettatura automatica

Applicazione automatica di etichette per pneumatici | UPM Raflatac

L'etichettatura automatica dei pneumatici trae vantaggio da etichette più rigide, sviluppate con cura tenendo conto dell'applicazione. Offriamo materiali con frontali sufficientemente spessi ma con un supporto abbastanza sottile da facilitare l'applicazione uniforme. I nostri adesivi per gomma speciali sono inoltre caratterizzati dalla densità corretta, a garanzia di un efficiente processo di trasformazione e applicazione.

Un adesivo hotmelt, ad alta adesione, a base gomma per garantire una salda applicazione delle etichette sui pneumatici. I nostri adesivi per pneumatici sono resistenti alle condizioni e alle sostanze chimiche dei pneumatici per l'intero ciclo di vita – dalla produzione e applicazione di etichette fino alla distribuzione e allo stoccaggio.

Frontali in film ad alte prestazioni

Syntyre TC 90 presenta una straordinaria rigidità per l'applicazione automatica uniforme su pneumatici invernali e ad alto attrito.

Syntyre Premium è un film in poliestere bianco lucido per pneumatici invernali e ad alto attrito. Il frontale offre una barriera protettiva contro le sostanze chimiche dei pneumatici ed è caratterizzato da buona planarità e sollevamento minimo dei bordi.

Materiali autoadesivi con una minore quantità di adesivo per l'applicazione automatica

In alcune applicazioni in cui le etichette vengono applicate in automatico con una pressione costante, è possibile ridurre la quantità di adesivo dei materiali autoadesivi. È possibile ottenere una riduzione della quantità di adesivo fino al 30%, senza ripercussioni negative sulla catena di produzione. In più, questa opzione offre l’opportunità di ridurre ulteriormente il rischio che l’adesivo si trasferisca sui rulli della macchina da stampa.

Ottenere i risultati migliori

L'ideale è collaborare con il produttore di fustelle per avere a disposizione gli strumenti adatti ai materiali per l'etichettatura degli specifici pneumatici.

Per l'etichettatura automatica, è importante prestare attenzione alla velocità e all'angolo di etichettatura. Per evitare il trasferimento di adesivo, evitare l'eccessiva tensione sulla bobina.

Come sempre, per ottenere i migliori risultati nelle applicazioni di etichettatura su gomma, è preferibile testare le etichette nelle condizioni d'uso reali. In caso di domande, contattate i nostri esperti.

Prodotti per etichettatura automatica per pneumatici

Per visualizzare la nostra gamma di prodotti completa, utilizzate la funzione di ricerca dei prodotti o contattate il vostro rappresentante UPM Raflatac di zona.

 Novità sull'etichettatura degli pneumatici

 

 

Tire labelling trends and solutions – UPM Raflatac at Berlin forumhttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/tire-labelling-trends-and-solutions-–-upm-raflatac-at-berlin-forumTire labelling trends and solutions – UPM Raflatac at Berlin forum09/05/2016 13:00:00

 Brochure sui prodotti per pneumatici

 Materiale relativo