Ricerca di prodotti

Etichette per la sterilizzazione di dispositivi medici e ospedalieri

UPM Raflatac RP3H for labels that stay put during sterilization - UPM Raflatac

Gli strumenti chirurgici vengono in genere puliti e avvolti in un contenitore di metallo riutilizzabile, prima della sterilizzazione a vapore in autoclave. Negli ospedali si usa una varietà di materiali d’imballaggio e tutte le confezioni sono contrassegnate singolarmente per consentirne l’identificazione e la tracciabilità. Se siete alla ricerca di etichette per involucri o sacchetti Tyvek® per uso ospedaliero in grado di resistere alle condizioni estreme della sterilizzazione a vapore in autoclave, il nostro adesivo RPRP3H è la scelta ottimale.

RP3H resiste alla sterilizzazione e mantiene un'eccellente adesione in presenza di vapore, pressione, umidità e calore del processo in autoclave, senza impiegare un ulteriore nastro di tenuta che assicuri l'adesione dell'etichetta. I nostri frontali tollerano il rigonfiamento e il ritiro dei vari materiali di avvolgimento, durante e dopo il trattamento, e restano attaccati ai kit chirurgici fino all'utilizzo successivo in chirurgia.

Se siete alla ricerca di etichette per sacchetti Tyvek® o sacchetti per la sterilizzazione di dispositivi medici, il nostro adesivo RPMD è stato progettato per offrire una buona adesione su varie superfici. RPMD tollera i metodi di sterilizzazione più comuni del settore dei dispositivi medici.

I nostri materiali dei frontali assicurano una stampa leggibile durante e dopo la sterilizzazione e mantengono la loro affidabilità per tutta la durata degli involucri e dei sacchetti per la sterilizzazione. Offrono prestazioni elevate in termini di stampa TTR e a getto d'inchiostro e sono ideali per soddisfare le norme sul numero d'identificazione del dispositivo univoco (UDI).

Horizontal divider

Prodotti per l'etichettatura di involucri e sacchetti per la sterilizzazione

Per visualizzare la nostra gamma completa di prodotti, utilizzate la funzione di ricerca dei prodotti o contattate l'ufficio UPM Raflatac più vicino.

 Novità sull'etichettatura per il settore farmaceutico e sanitario

 

 

UPM Raflatac amplia la propria gamma con l'etichettatura innovativa per dispositivi medici e per il settore sanitariohttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-expands-offering-with-new-innovations-for-medical-device-and-healthcare-labeling-2017-2UPM Raflatac amplia la propria gamma con l'etichettatura innovativa per dispositivi medici e per il settore sanitario14/09/2017 07:00:00
UPM Raflatac pharma labelling with foresight at Pharmapack 2017http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-pharma-labelling-with-foresight-at-pharmapack-2017UPM Raflatac pharma labelling with foresight at Pharmapack 201726/01/2017 10:00:00
La direttiva UE sui medicinali contraffatti: una nuova normativa per le case farmaceutiche, e un semplice sistema di etichettatura per rispettare la scadenza del 2019http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/the-eu-falsified-medicines-directive-new-legislation-for-pharmaceutical-manufacturers-2016-4La direttiva UE sui medicinali contraffatti: una nuova normativa per le case farmaceutiche, e un semplice sistema di etichettatura per rispettare la scadenza del 201911/07/2016 13:00:00

 Materiale relativo