Ricerca di prodotti

Etichette antimigrazione

Etichette antimigrazione UPM Raflatac per contenitori in plastica di prodotti medici e farmaci

La nostra priorità principale è proteggere i pazienti, garantendo la sicurezza dei nostri prodotti per l'etichettatura in ambito farmaceutico. Per tale motivo, abbiamo sviluppato l'adesivo RP31 Purus, studiato con attenzione per soddisfare i rigorosi requisiti stabiliti da FDA ed EMA per l'imballaggio dei prodotti farmaceutici. Per l'etichettatura di dispositivi medici che richiedono un adesivo antimigrazione, la risposta giusta è il nostro adesivo RPMD.

Etichette ad alte prestazioni per contenitori di farmaci

Grazie alle sue caratteristiche di bassa liscività, il nostro adesivo RP31 Purus è la scelta ideale per tutti i tipi di contenitori di farmaci in plastica, inclusi quelli di diametro ridotto, con superfici curve, flessibili per il naso e confezioni di collirio.

L’adesivo antimigrazione RP31 Purus può essere combinato con un'ampia gamma di frontali e supporti in film e in carta, in modo da ottenere i risultati migliori per qualsiasi esigenza di etichettatura.

Il nuovo frontale Pharmaclear EUP in combinazione con RP31 Purus è conforme alla farmacopea, disponendo di un adesivo con caratteristiche antimigrazione per l'etichettatura di farmaci in forma non solida per contenitori in plastica. Questo prodotto multifunzionale copre un'ampia gamma di applicazioni, assicurando tutta l'efficienza necessaria per analisi e costi normativi.

Il nostro adesivo RPMD è ideale per l'etichettatura dei dispositivi medici che richiedono sicurezza antimigrazione. L'adesivo combina prestazioni eccellenti in termini di adesione e aderenza sulla plastica, offrendo proprietà di trasformazione rapide su un'ampia gamma di frontali.

Horizontal divider

Prodotti per l'etichettatura antimigrazione

Per visualizzare la nostra gamma completa di prodotti, utilizzate la funzione di ricerca dei prodotti o contattate l'ufficio UPM Raflatac più vicino.

 Novità sull'etichettatura per il settore farmaceutico e sanitario

 

 

UPM Raflatac amplia la propria gamma con l'etichettatura innovativa per dispositivi medici e per il settore sanitariohttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-expands-offering-with-new-innovations-for-medical-device-and-healthcare-labeling-2017-2UPM Raflatac amplia la propria gamma con l'etichettatura innovativa per dispositivi medici e per il settore sanitario14/09/2017 07:00:00
UPM Raflatac pharma labelling with foresight at Pharmapack 2017http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-pharma-labelling-with-foresight-at-pharmapack-2017UPM Raflatac pharma labelling with foresight at Pharmapack 201726/01/2017 10:00:00
La direttiva UE sui medicinali contraffatti: una nuova normativa per le case farmaceutiche, e un semplice sistema di etichettatura per rispettare la scadenza del 2019http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/the-eu-falsified-medicines-directive-new-legislation-for-pharmaceutical-manufacturers-2016-4La direttiva UE sui medicinali contraffatti: una nuova normativa per le case farmaceutiche, e un semplice sistema di etichettatura per rispettare la scadenza del 201911/07/2016 13:00:00

 Materiale relativo