Ricerca di prodotti

Etichette farmaceutiche per le basse temperature

Etichette farmaceutiche UPM Raflatac affidabili per lo stoccaggio a freddo e criogenicoDa temperature appena sotto lo zero fino a -196 °C: UPM Raflatac garantisce la massima tranquillità. I nostri singolari materiali per etichette farmaceutiche per il freddo e la crioconservazione sono a base di adesivi formulati appositamente per resistere in condizioni di stoccaggio a temperature estremamente fredde pur mantenendo la loro affidabilità a lungo termine. Sono anche in grado di tollerare fino a 10 cicli di congelamento-scongelamento.

Dal congelamento allo scongelamento e viceversa

L’adesivo RP80 LT è progettato per lo stoccaggio fino a -80 °C. I nostri materiali per etichette, basati sull’adesivo RP80 LT, sono perfetti anche su vetro, cartone, PP e substrati di acciaio. Offrono buone prestazioni su diametri piccoli per coprire una vasta gamma di esigenze di etichettatura, da fiale, provette e piastre di microtitolazione ad armadietti in acciaio e scatole di archiviazione.

Nel freddo più profondo

Il nostro adesivo RP Cryo è formulato per l’etichettatura di contenitori e scatole utilizzate in condizioni di stoccaggio nell’intervallo compreso tra -150 °C e -196 °C, possibile con l’azoto liquido. Le etichette sostenute da questo adesivo rimangono aderenti senza frantumarsi, staccarsi o perdere di qualità, e garantiscono che tutte le informazioni d’identificazione siano visibili sui campioni biologici.

Inoltre, vantiamo una selezione di frontali in film dotati di un'eccellente resistenza allo shock termico per far fronte alle variazioni di temperatura estreme alle quali i contenitori farmaceutici sono esposti. Che vengano immerse in azoto liquido o sterilizzate a vapore in autoclave, le etichette rimangono intatte e le informazioni di identificazione chiaramente leggibili.

Prodotti per l’etichettatura a freddo e nella crioconservazione

Per visualizzare la gamma completa di prodotti, utilizzare la funzione di ricerca dei prodotti o contattate l'ufficio UPM Raflatac più vicino.

Safe and reliable pharmaceutical and healthcare labels
Safe and reliable pharmaceutical and healthcare labels

 Novità sull'etichettatura per il settore farmaceutico e sanitario

 

 

UPM Raflatac pharma labelling with foresight at Pharmapack 2017http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-pharma-labelling-with-foresight-at-pharmapack-2017UPM Raflatac pharma labelling with foresight at Pharmapack 201726/01/2017 10:00:00
La direttiva UE sui medicinali contraffatti: una nuova normativa per le case farmaceutiche, e un semplice sistema di etichettatura per rispettare la scadenza del 2019http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/the-eu-falsified-medicines-directive-new-legislation-for-pharmaceutical-manufacturers-2016-4La direttiva UE sui medicinali contraffatti: una nuova normativa per le case farmaceutiche, e un semplice sistema di etichettatura per rispettare la scadenza del 201911/07/2016 13:00:00
Tamper-verification with UPM Raflatac’s RP62 EU adhesive – UPM Raflatac at Pharmaceutical Packaging and Labelling Summithttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/tamper-verification-with-upm-raflatac’s-rp62-eu-adhesive-–-upm-raflatac-at-pharmaceutical-packaging-and-labelling-summitTamper-verification with UPM Raflatac’s RP62 EU adhesive – UPM Raflatac at Pharmaceutical Packaging and Labelling Summit20/06/2016 06:00:00

 Materiale relativo