Prodotti per l’etichettatura di sicurezza farmaceutica: RP62 EU

​ 

 Ordinate dei campioni

 Prodotti per l’etichettatura di sicurezza farmaceutica

​I seguenti frontali sono tutti compatibili con l'adesivo RP62 EU in conformità alle normative delle confezioni a prova di manomissione autenticate individualmente allo scopo di proteggere la catena di fornitura dalla contraffazione.

  • Il frontale Pharmaclear PP Seal è distruttibile e non riutilizzabile; si allunga visibilmente al tentativo di rimozione con una lacerazione visibile del cartone per un’eccellente etichetta a prova di manomissione.
     
  • Pharmaclear PP Tear TC crea una lacerazione visibile del cartone sulle confezioni farmaceutiche a prova di manomissione. Il frontale trasparente previene, inoltre, il trasferimento dell'etichetta su prodotti contraffatti, rivelando lo strappo sulla superficie della confezione manomessa.
     
  • Il frontali Pharmatight è fragile e soggetto a danni irreversibili o rotture in caso di manomissione. Il tentativo di rimozione di un'etichetta Pharmatight causa anche danni alla superficie del cartone delle confezioni farmaceutiche.
     
  • Il film Acrylate Gloss Clear UD Ultra Destructible è soggetto a lacerazioni o rotture irreversibili in caso di manomissione delle etichette sigillanti. In questo modo, l'etichetta non può essere riutilizzata, il che aumenta la sicurezza del prodotto. In combinazione con il nostro adesivo RP62 EU, questo materiale UD soddisfa i requisiti delle superfici di etichettatura più esigenti per l'imballaggio dei prodotti farmaceutici e include la garanzia di gestione dei cambiamenti dei prodotti farmaceutici.

​​​