Ricerca di prodotti

È giunto il momento di rivalutare le vostre soluzioni di stampa di etichette conformi al sistema GHS?

UPM Raflatac – Le vostre etichette per sostanze chimiche sono conformi al sistema GHS?

Anche se la vostra azienda rispetta già la legislazione nazionale, potrà trarre vantaggio dalla rivalutazione delle proprie strategie di etichettatura e stampa GHS. Un approccio del genere può contribuire a ridurre i costi e gli scarti legati alle operazioni di stampa, migliorando allo stesso tempo l'immagine del marchio.

Con una posta in gioco così alta, è normale che molte aziende profondano il massimo degli sforzi per soddisfare i requisiti di conformità. Tuttavia, per rispettare rapidamente i requisiti di etichettatura GHS, alcune imprese hanno adottato strategie di stampa poco efficaci per soddisfare le esigenze aziendali a lungo termine.

Se desiderate ottenere assistenza per la valutazione dei metodi di etichettatura o di stampa conformi al sistema GHS rispetto ai vostri obiettivi, rivolgetevi a UPM Raflatac con la massima fiducia. I nostri esperti vi aiuteranno a identificare le vostre esigenze, consentendovi di convertire i costi associati alla conformità normativa in un vantaggio competitivo a lungo termine.

Per maggiori informazioni, contattare l'ufficio UPM Raflatac più vicino.

 Novità sull'etichettatura di olio e sostanze chimiche industriali

 

 

Etichettatura GHS: sei pronto a rivalutare la tua strategia?http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/ghs-label-changes-2016-3Etichettatura GHS: sei pronto a rivalutare la tua strategia?21/11/2016 09:00:00
UPM Raflatac amplia la sua gamma di materiali autoadesivi con approvazione BS5609http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-extends-its-range-of-self-adhesive-label-products-with-bs5609-approval-2016-3UPM Raflatac amplia la sua gamma di materiali autoadesivi con approvazione BS560927/06/2016 11:00:00

 Brochure sui prodotti per olio e sostanze chimiche industriali

 Materiale relativo