Ricerca di prodotti

Etichette esclusive per contenitori sagomati e semi-comprimibili

UPM Raflatac – Etichette adattabili per contenitori sagomati

I contenitori sagomati e semi-comprimibili richiedono una soluzione di etichettatura con una buona adattabilità perché la qualità del prodotto si rifletta nella qualità della sua confezione. Le etichette devono adattarsi alle confezioni sagomate senza formare bolle o grinze e devono mantenere il proprio aspetto anche in presenza di umidità e bagnato.

Frontali accattivanti e duraturi

Per i contenitori sagomati e semi-comprimibili di ogni forma e dimensione, Raflex Pro rappresenta la scelta preferita grazie alla sua trasparenza e flessibilità.

Questo esclusivo frontale ultratrasparente a base di poliolefina offre una maggiore flessibilità rispetto al PP e conferisce un look "no label" ultra-lucido, garantendo allo stesso tempo una buona adattabilità. È la scelta ideale per l'etichettatura di contenitori sagomati e profilati, perfetto per etichette di prodotti di bellezza e altri articoli per la cura del corpo. Offre inoltre buoni risultati senza laccatura.

I migliori adesivi per contenitori sagomati e semi-comprimibili

RP37 offre una buona adesione su superfici polari e non polari, in combinazione con una buona resistenza ad acqua, prodotti chimici, oli e luce UV. L'elevata coesione fornisce precisione e stabilità durante le operazioni di trasformazione ed etichettatura. Viene fornito con supporti in carta.

RP74 è ideale per la creazione di un look "no label" di qualità con film Raflex trasparenti. È un adesivo ultratrasparente che consente di offrire un'immagine del marchio di altissimo livello sui contenitori ad elevata trasparenza. L'impeccabile trasparenza si mantiene per tutta la durata utile del prodotto grazie all'eccellente stabilità ai raggi UV e alla resistenza allo sbiancamento provocato dall'acqua.

Etichette per contenitori sagomati e semi-comprimibili

Per visualizzare la nostra gamma di prodotti completa, utilizzate la funzione di ricerca dei prodotti o contattate il vostro rappresentante UPM Raflatac di zona.

 Novità sull'etichettatura dei prodotti per la casa e per la cura del corpo

 

 

La scelta è chiara: presentare il proprio prodotto con etichette trasparenti su confezioni trasparentihttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/clear-labels-on-clear-packaging-2017-3La scelta è chiara: presentare il proprio prodotto con etichette trasparenti su confezioni trasparenti20/04/2017 09:00:00
La differenza è evidente: un look "no label" per ogni applicazionehttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/no-label-look-2017-3La differenza è evidente: un look "no label" per ogni applicazione23/03/2017 16:00:00
Scoprite i vantaggi di una bottiglia per bevande "no-label look"http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/rafbev-clear-40-tc-2017-3Scoprite i vantaggi di una bottiglia per bevande "no-label look"20/02/2017 09:00:00

 Brochure sui prodotti per la casa e per la cura del corpo

 Materiale relativo

Horizontal divider