Richiudibilità a lunga tenuta per le salviettine umidificate con RafCare

Cercate l'etichetta apri-chiudi che fa per voi? I nostri prodotti RafCare offrono la soluzione perfetta per ogni tipo di confezione di salviette umidificate apri-chiudi. Abbiamo combinato adesivi speciali con frontali in film selezionati per una funzionalità apri-chiudi durevole nel settore dei prodotti per la cura della persona, nonché per l'utilizzo in ambito domestico e industriale.

Prestazioni durevoli nel tempo ed estetica eccellente per un confezionamento perfetto

Il nostro adesivo RC 12 offre un'adesione elevata per prestazioni affidabili, mentre l'RC 13 assicura un'apertura agevole e silenziosa per un utilizzo più facile e discreto dei sacchetti risigillabili. 

Frontali in film bianchi e trasparenti di spessori diversi offrono il giusto grado di rigidità e flessibilità in base al tipo di confezione.

Le etichette RafCare resistono a olio, acqua e liquidi organici e supportano branding di prodotti ad elevato impatto visivo.

Più sostenibili e completamente riciclabili

Grazie all'adesivo acrilico UV, i prodotti RafCare sono più sicuri per l'ambiente e più sostenibili rispetto alle soluzioni convenzionali basate su solventi.

I prodotti RafCare sono inoltre totalmente riciclabili: i frontali insieme alla confezione in plastica delle salviette umidificate e il supporto in carta glassine tramite RafCycle.

     

Ordinate la brochure RafCare e un campione di confezione di salviettine umidificate »

  

 Etichette RafCare per salviettine umidificate

Per visualizzare la nostra gamma di prodotti completa, utilizzate la funzione di ricerca dei prodotti o contattate il vostro rappresentante UPM Raflatac di zona.