RafFruit Plus

​Affidabilità e sicurezza alimentare per alimenti con la superficie ruvida

Etichettatura di alimenti con la superficie ruvida quali meloni, zucche e zucchine L'etichettatura RafFruit Plus offre un doppio approccio in fatto di tracciabilità e branding affidabili dei prodotti e si distingue dalla massa con un adesivo ideato appositamente per garantire la sicurezza alimentare.

Per evitare che l'etichetta si stacchi, RafFruit Plus combina un frontale con retro in foil con un adesivo hot melt RH 5F. Il foil agisce come uno "strato di memoria" per neutralizzare la tendenza naturale della parte anteriore del frontale di staccarsi e assumere una posizione piatta, mentre l'adesivo vanta un'elevata grammatura per un'aderenza perfetta sulle superfici ruvide.

Molte altre soluzioni di etichettatura degli alimenti con superficie ruvida sono identiche a quelle adottate per l'etichettatura dei pneumatici. RafFruit Plus si distingue perché è appositamente ideato per frutta o verdura, con una formulazione dell'adesivo in grado di ridurre al minimo il rischio di migrazione e aumentare la sicurezza per il consumatore. Su richiesta è disponibile una dichiarazione di conformità (DoC) che soddisfa gli standard normativi in materia alimentare.
  
RafFruit Plus / RH 5F / HG65