Ricerca di prodotti

Etichette durevoli per il trasporto

UPM Raflatac - etichette durevoli per applicazioni nel settore automobilistico e dei macchinari per costruzioni

Le applicazioni nel settore dei trasporti sono associate a condizioni estremamente impegnative, che comprendono notevoli variazioni della temperatura e l'esposizione ripetuta ad agenti chimici corrosivi e materiali abrasivi.

Per far fronte a queste sfide, UPM Raflatac offre una gamma di etichette durevoli per il settore automobilistico, marino, aerospaziale e dei macchinari per costruzioni. Tutti i nostri adesivi sono privi di solventi, compreso l'adesivo RX15 per le condizioni di lavoro più impegnative.

Etichette robuste progettate per durare a lungo

Le applicazioni nel campo dei trasporti richiedono etichette di qualità superiore con adesivi permanenti e un'eccellente resistenza termica e chimica. Possiamo offrire una varietà di adesivi ad alte prestazioni per queste condizioni difficili, tra cui le nostre soluzioni RC15, RC18, RC20 e RX15.

RC15 è un adesivo permanente appositamente progettato per offrire un'adesione eccezionale su superfici polari come vetro, acciaio o ABS. Offre inoltre eccellente resistenza termica e chimica.

Il nostro adesivo RC18 offre resistenza e permanenza. È progettato in modo esclusivo per frontali in film negli utilizzi finali che richiedono un'ottima adesione unita a una buona resistenza termica e chimica.

Per prestazioni eccellenti in condizioni di trasporto difficili, RC20 è la soluzione ideale. Si tratta di un adesivo trasparente ultra-permanente per frontali in film con un peso del rivestimento elevato per i substrati più ruvidi e impegnativi. Presenta inoltre un'ottima resistenza termica e chimica.

In ambienti estremamente difficili, il nostro innovativo adesivo RX15 assicura una straordinaria durata. Si tratta di un adesivo a elevata adesione appositamente progettato per frontali in film. RX15 aderisce fortemente per tutta la durata utile del prodotto e rimane stabile sulle superfici polari in varie condizioni ambientali, come raggi UV, temperature estreme ed esposizione ad agenti chimici.

Frontali ottimali per le etichette utilizzate nei trasporti

Per le etichette più durevoli, consigliamo frontali in poliestere. Questi offrono una buona resistenza termica e chimica e una leggibilità prolungata a trasferimento termico (TTR). Offriamo i seguenti frontali robusti per l'uso nel settore dei trasporti: PET White e PET Silver, oltre a film di plastifica per la protezione della stampa.

Prodotti di etichettatura durevoli per il trasporto

Per visualizzare la nostra gamma di prodotti completa, utilizzate la funzione di ricerca dei prodottio contattate il vostro rappresentante UPM Raflatac di zona.

 Novità sull'etichettatura di beni durevoli

 

 

Durata collaudata in ambienti difficili del settore automobilisticohttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/rx15-in-automotive-industry-2017-3Durata collaudata in ambienti difficili del settore automobilistico21/04/2017 12:00:00
PET Extra Matt Silver TC 50: straordinariamente opaco per una lettura affidabilehttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/remarkable-matt-for-reliable-scanning-with-pet-extra-matt-silver-tc-2016-52PET Extra Matt Silver TC 50: straordinariamente opaco per una lettura affidabile08/04/2016 06:00:00
Nuovo prodotti certificati UL con maggiore resistenza al calore http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/new-ul-certified-products-with-higher-heat-resistance-2016-1Nuovo prodotti certificati UL con maggiore resistenza al calore 05/04/2016 07:00:00

 Brochure sui prodotti per beni durevoli

 Materiale relativo