La famiglia di adesivi RX: un legame forte che dura tutta la vita

La famiglia RX degli adesivi estremamente forti offre un'adesione resistente in alcune delle condizioni più difficili, come le applicazioni automotive, industriali e dell'elettronica di consumo.
Horizontal divider

 Ricerca di prodotti

Horizontal divider

RX15 per substrati polari

RX15 offre adesione estrema ed immediata su substrati polari come metalli, vetro, policarbonato e plastica ABS, anche in presenza di umidità e temperature elevate.

RX18 per substrati non polari

RX18 fornisce lo stesso livello di estrema adesione su superfici non polari come plastiche PE e PP. Non appena esse vengono applicate, le etichette rimangono saldamente in posizione senza scivolare.

​Resistenza e stabilità

Questi adesivi ad altissime prestazioni sono appositamente progettati per frontali in poliestere. Aderiscono fortemente per tutta la durata utile del prodotto e rimangono stabili in varie condizioni ambientali, compresa l'esposizione a raggi UV o agenti chimici.

​Sostenibilità senza solventi

I solventi tipicamente utilizzati per le etichette autoadesive dalle più alte prestazioni possono rappresentare un rischio per l'ambiente. Hanno inoltre un maggiore impatto ambientale durante il ciclo di vita a causa dell'energia richiesta per far evaporare il solvente dopo la spalmatura dell'adesivo.

I nostri adesivi RX e gli adesivi acrilici UV sono rivoluzionari perché completamente privi di solvente. Questo non solo riduce l'impatto ambientale della produzione delle nostre etichette, ma rappresenta anche una scelta progettata per l'ambiente per l'etichettatura dei vostri prodotti.

Ordinate dei campioni

Compilare il modulo in basso per ricevere campioni gratuiti.

Horizontal divider

Prodotti per etichette adesive RX

Per visualizzare la nostra gamma di prodotti completa, utilizzate la funzione di ricerca dei prodottio contattate il vostro rappresentante UPM Raflatac di zona.

Horizontal divider