Etichette di sicurezza a tecnologia altamente avanzata per prodotti di alta qualità

​In tutto il mondo, i produttori utilizzano soluzioni di imballaggio ed etichettatura di sicurezza per proteggere le merci dal rischio di manomissione, contraffazione e distrazione. L'etichettatura di sicurezza non soltanto offre una garanzia di autenticità dei prodotti ai consumatori ma protegge anche l'immagine del marchio, la salute e la sicurezza dei consumatori e riduce i rischi di mancato profitto e problemi di affidabilità. Inoltre, le etichette di sicurezza consentono di monitorare i prodotti lungo tutta la supply chain.

UPM Raflatac – Etichette di sicurezza per la protezione dei marchi

​Grazie alle loro numerose funzionalità avanzate, queste etichette insieme con i sigilli di sicurezza permettono di proteggere merci di grande valore o articoli che possono essere contraffatti più facilmente, come prodotti farmaceutici, elettronici e altri beni di consumo. Le misure di sicurezza possono essere visibili all'occhio umano o nascoste e rilevabili solo mediante attrezzature speciali.

La maggior parte dei prodotti per l'etichettatura di sicurezza è disponibile in quantità ridotte presso il nostro Small Roll Service per consentirne la prova e l'approvazione da parte del consumatore.

Horizontal divider

 Ricerca di prodotti

Horizontal divider
Horizontal divider

 Novità sull'etichettatura per la sicurezza

 

 

Nuova gamma di etichette di sicurezza con stabilità di approvvigionamento garantitahttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/new-security-label-range-with-guaranteed-supply-stability-2017-3Nuova gamma di etichette di sicurezza con stabilità di approvvigionamento garantita05/06/2017 10:00:00
UPM Raflatac amplia l'offerta dell'etichettatura di sicurezza con una nuova selezione di materiali in film ultra distruttibilehttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-extends-security-label-offering-with-new-selection-of-ultra-destructible-film-labels-2016-3UPM Raflatac amplia l'offerta dell'etichettatura di sicurezza con una nuova selezione di materiali in film ultra distruttibile28/09/2016 11:00:00