Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

FruitMasters: ottenere benefici in termini di sostenibilità grazie all'innovazione delle etichette RAFNXT+ http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/fruitmasters-gaining-sustainability-benefits-of-rafnxt-label-innovation-2018-3FruitMasters: ottenere benefici in termini di sostenibilità grazie all'innovazione delle etichette RAFNXT+ 03/10/2018 10:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.