Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

Salla Estate: Heraldic label with a modern twisthttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/salla-estate-heraldic-label-with-a-modern-twistSalla Estate: Heraldic label with a modern twist16/08/2017 13:00:00
Big 4 Sun: birra artigianale prodotta con amore http://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/big-4-sun-craft-beer-brewed-with-love-2017-2Big 4 Sun: birra artigianale prodotta con amore 17/07/2017 13:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.