Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

Gettiamo le basi dell'etichettatura sostenibile di vini, alcolici e bevande artigianalihttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/leading-the-way-in-sustainable-labeling-of-wine-spirits-and-craft-beverage-2018-3Gettiamo le basi dell'etichettatura sostenibile di vini, alcolici e bevande artigianali26/03/2018 13:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.