Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

UPM Raflatac collabora in Italia con SGA e MCC per creare un campionario di etichette per vini, liquori e bevande artigianali ispirate alle superfici naturalihttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-partners-with-sga-and-mcc-in-italy-to-create-sample-book-of-wine,-spirits,-and-craft-beverage-labels-inspired-by-natural-surfaces-2017-3UPM Raflatac collabora in Italia con SGA e MCC per creare un campionario di etichette per vini, liquori e bevande artigianali ispirate alle superfici naturali15/12/2017 07:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.