Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

Green Man Brewery: trasformazione dell'imballaggio per birre artigianalihttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/green-man-brewery-packaging-transformation-for-craft-beers-2017-2Green Man Brewery: trasformazione dell'imballaggio per birre artigianali13/06/2017 13:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.