Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

Proven durability in harsh automotive environmenthttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/rx15-in-automotive-industryProven durability in harsh automotive environment21/04/2017 12:00:00
La scelta è chiara: presentare il proprio prodotto con etichette trasparenti su confezioni trasparentihttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/clear-labels-on-clear-packaging-2017-3La scelta è chiara: presentare il proprio prodotto con etichette trasparenti su confezioni trasparenti20/04/2017 09:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.