Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

I nuovi supporti Honey Glassine 45 a elevate prestazioni portano l'efficienza, la produttività e la sostenibilità a un livello più altohttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/new-high-performance-honey-glassine-45-liners-2017-3I nuovi supporti Honey Glassine 45 a elevate prestazioni portano l'efficienza, la produttività e la sostenibilità a un livello più alto15/05/2017 12:00:00
Marqués de Irún: Pearlescent silver for an awarded Spanish goldhttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/marques-de-irun-wine-labelsMarqués de Irún: Pearlescent silver for an awarded Spanish gold02/05/2017 05:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.