Benvenuti al centro stampa di upm raflatac

Il nostro centro stampa fornisce a giornalisti, clienti e altre parti interessate immagini, articoli e video correlati a UPM Raflatac. Contattateci per ulteriori informazioni.

Notizie più recenti

UPM Raflatac continua a mantenere la promessa del brand, ovvero "etichette per un futuro più intelligente", garantendo che la sostenibilità diverrà presto uno standardhttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/upm-raflatac-continues-to-live-up-to-its-promise-of-labeling-a-smarter-future-by-ensuring-sustainability-will-soon-come-as-standard-2018-3UPM Raflatac continua a mantenere la promessa del brand, ovvero "etichette per un futuro più intelligente", garantendo che la sostenibilità diverrà presto uno standard14/06/2018 07:00:00
Zonin1821: progettare etichette per i nuovi vini cilenihttp://www.upmraflatac.com/emea/it/news/details/zonin1821-designing-labels-for-new-chilean-wines-2018-3Zonin1821: progettare etichette per i nuovi vini cileni06/06/2018 07:00:00

Contatti con la stampa

Per eventuali richieste di informazioni correlate alla stampa? Contattateci »

Ricevete tutte le notizie

Ci adoperiamo per offrirvi informazioni tempestive sulle nuove tendenze, tecnologie e soluzioni di etichettatura autoadesiva in grado di supportare il vostro business.