Incontrate i nostri dipendenti

Le persone che lavorano per UPM Raflatac hanno competenze uniche e vantano esperienze professionali di ogni tipo, ma sono accomunate dalla passione per il successo.

Ecco il profilo di alcuni dipendenti di UPM Raflatac, persone che con il proprio lavoro contribuiscono a plasmare il volto attuale dell'azienda. Che cosa apprezzano della nostra azienda?

​Jan-Erik Forsström, Global Development

"UPM Raflatac pone ai dipendenti diverse sfide in un settore in rapido sviluppo offrendo pertanto innumerevoli opportunità di affermarsi sul piano professionale. La nostra rete globale consente di incontrare persone di diverse culture e di imparare cose nuove gli uni dagli altri."

​Sim-Bean Low, Malesia

“La mia esperienza di lavoro in UPM Raflatac mi ha offerto straordinarie opportunità di crescita personale e professionale, più di quanto mi aspettassi. Ho potuto lavorare con colleghi di vari paesi del Sud-est asiatico, avendo così modo di entrare in contatto con differenti culture, lingue e modalità di lavoro. In UPM Raflatac il lavoro di squadra a livello globale costituisce l'aspetto più interessane del mio lavoro. Ciò mi ha permesso di sviluppare il mio spirito di adattamento ad ambienti di lavoro e colleghi di ogni tipo.”​

​Craig Burghardt, Americhe

"La mia carriera in UPM Raflatac è stata una magnifica avventura Per me gli aspetti più gratificanti sono le opportunità di crescita che mi vengono offerte attraverso incarichi stimolanti, il supporto dei colleghi e l'interazione quotidiana con un team internazionale. Gli investimenti in personale, risorse e tecnologia sono una dimostrazione dell'impegno di UPM Raflatac verso i propri dipendenti. Sono orgoglioso di far parte di un team che apprezza così tanto i suoi dipendenti."

Mark Pollard

Robert Taylor